Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incrocio Reggio-Vibo: la Reggina al Luigi Razza e la Tonno Callipo al PalaCalafiore per sfidare Modena

Curioso incrocio tra Reggio Calabria e Vibo Valentia che coinvolge la Reggina da un parte e la Tonno Callipo dall’altra. Mentre gli amaranto saranno costretti a giocare lontano dal Granillo anche la sfida con la Virtus Francavilla che si disputerà lunedì prossimo al Luigi Razza di Vibo con fischio d’inizio alle ore 14.30, la regina del Sud della pallavolo italiana lascerà per una domenica il suo regno per trasferirsi in riva allo Stretto.

La sfida di Superlega contro l’Azimut Modena non si giocherà al PalaValentia di Vibo ma al PalaCalafiore di Reggio Calabria. Non un trasferimento forzato, ma una decisione che il presidente Pippo Callipo ha preso accogliendo la richiesta del sindaco Giuseppe Falcomatà e del presidente della Fipav reggina Domenico Panuccio.

La Lega Pallavolo Serie A ha dato il via libera allo spostamento della gara in programma domenica 25 novembre e così una delle gare più attese dell’anno avrà come teatro il palasport più grande della Calabria (ben oltre i 2500 posti del piccolo ma accogliente PalaValentia) che la società giallorossa si augura di riempire. Le richieste non mancano e arrivano da ogni angolo della Calabria e da diverse zone della Sicilia.

“Sarà sicuramente un'occasione per tutti i tifosi ed appassionati calabresi e per quelli provenienti dalla vicina Sicilia – sottolinea il club vibonese - di vedere dal vivo atleti di livello internazionale e di vivere un'indimenticabile giornata sportiva”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia