Martedì, 31 Marzo 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Il Crotone aspetta di ritrovare tutti i nazionali
SERIE B

Il Crotone aspetta di ritrovare tutti i nazionali

di
serie b crotone, Ante Budimir, Giovanni Stroppa, Catanzaro, Calabria, Sport
Alex Cordaz

Ritrovare la propria strada per ritagliarsi un ruolo da protagonista. È ciò che è chiamato a fare il Crotone, per uscire da questo periodo di crisi di risultati, così come l’attaccante croato Ante Budimir. Il cigno di Zenica sembrava si fosse sbloccato dopo la doppietta segnata nel rocambolesco pareggio allo “Scida” con il Brescia ma in casa del Palermo si è fatto un passo indietro a livello di prestazione generale.

Per domani mister Stroppa ha concesso un giorno di riposo mentre lunedì pomeriggio si tornerà in campo per preparare la partita contro il Padova di sabato alle ore 18 allo “Scida”. Tra martedi e mercoledi rientreranno a disposizione Aristoteles, Benali, Rohden, Stoian, Vaisanen, Valietti, Marchizza e Nanni dopo gli impegni con le rispettive nazionali d’appartenenza.

"Dopo una settimana intensa di lavoro - sostiene l’attaccante rossoblù Ante Budimir - stacchiamo la spina per un giorno e poi torneremo a concentrarci sul Padova. Dopo 7 gare in campionato e due in Coppa abbiamo fatto vedere cose buone, altre meno".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook