Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Vibonese cerca punti pesanti con la Cavese

Primo match in notturna della stagione allo stadio “Luigi Razza”. Non un partita di cartello ma comunque uno snodo importante nel percorso salvezza che la Vibonese sta provando a tracciare. Arriva la Cavese ed è vietato sbagliare in casa rossoblù. Nevio Orlandi è alle prese con le condizioni fisiche non certamente ottimali di alcuni suoi giocatori.

Gigi Silvestri non ci sarà e sarà costretto ancora una volta a rimandare il derby ravvicinato con il fratello Amedeo, difensore dei metelliani. L'infortunio al ginocchio gli farà saltare almeno le prossime tre partite di campionato. Tra i convocati spicca Leonardo Taurino che, tuttavia, si candida ad un impiego part-time.

Possibile una staffetta con Edgar Cani, il gigante albanese ancora a corto di preparazione. Almeno tre i ballottaggi in quello che dovrebbe essere l'undici titolare: Maciucca-Malberti per la sostituzione di Silvestri (se non vi saranno cambi di natura tattica), Collodel e Prezioso per un posto a centrocampo e Melillo-Scaccabarozzi per un altra sulla trequarti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia