Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Rende vuole mettersi alle spalle i tre ko, testa al Potenza

Testa al Potenza dopo la sconfitta maturata nel derby di Coppa Italia contro il Catanzaro. La striscia negativa di tre partite ha interrotto la dinamica favorevole intrapresa dai biancorossi nelle primissime battute della stagione. Una parabola che comunque non ha scalfito l'entusiasmo dei rendesi, intenzionati a correggere nuovamente il tiro a cominciare dalla partita di sabato sera contro la compagine lucana.

Con il Catanzaro, match in cui è arrivato anche il debutto di Boito dopo quello di Crusco, comunque si sono visti esperimenti tattici interessanti. Il più pregnante a visto coinvolto Allan Blaze. Il francese si è disimpegnato bene come terzo di difesa a sinistra. L'ex Genoa non ha pienamente convinto nelle ultime partite. Una mossa che Modesto potrebbe anche ripetere quando rientrerà. Sabato (quest'ultimo potrebbe slittare dall'altro lato).

L'imminente ingaggio di Iacopo Galli potrebbe ampliare il ventaglio delle ipotesi per la corsia sinistra di centrocampo senza lasciare scoperto l'allenatore che in quella posizione potrebbe adattare pure Alessandro Godano. Domenico Franco, intanto, è stato nominato miglior centrocampista del girone C della serie C della passata stagione e il 12 novembre riceverà l'oscar a Camposano, in provincia di Napoli, in occasioni degli "Italian Sport Awards".

Caricamento commenti

Commenta la notizia