Giovedì, 02 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Catanzaro, organico “lungo” e di qualità: bene le “riserve”, in crescita Kanoute, sempre al top Fischnaller
SERIE C

Catanzaro, organico “lungo” e di qualità: bene le “riserve”, in crescita Kanoute, sempre al top Fischnaller

di

Il passaggio del turno in Coppa Italia è già archiviato. Nemmeno il tempo di smaltire le fatiche del derby vinto ai supplementari contro il Rende che Auteri ha richiamato tutti all’ordine. L’allenamento di oggi pomeriggio al PoliGiovino è stato il primo appuntamento in preparazione della gara di Pagani (sabato, ore 14:30). La terza trasferta di campionato sarà l’incrocio fra le tre partite programmate in sette giorni. Martedì si tornerà in casa, con la Juve Stabia (ore 18:30 invece delle 20:30), prima del turno di sosta di sabato prossimo.

Nel derby col Rende l’organico ha dimostrato profondità e qualità, aspetti indispensabili per affrontare al meglio questo nuovo trittico ravvicinato. Anche se la difesa è al momento un po’ corta, dal centrocampo in su il tecnico giallorosso ha tante valide alternative ai titolari, da Iuliano a D’Ursi, da Nicoletti a Posocco, autore di un gol lampo, oltre ai progressi di Kanoute e al punto fermo Fischnaller, incisivo anche dalla panchina.

Definita la data del recupero del derby con la Reggina rinviato sabato scorso per l’allerta meteo: si giocherà martedì 23 ottobre alle ore 20:30. Saranno validi i tagliandi già venduti. Chi volesse richiedere il rimborso potrà farlo entro venerdì nel punto vendita in cui ha acquistato il biglietto.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook