Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, organico “lungo” e di qualità: bene le “riserve”, in crescita Kanoute, sempre al top Fischnaller

Il passaggio del turno in Coppa Italia è già archiviato. Nemmeno il tempo di smaltire le fatiche del derby vinto ai supplementari contro il Rende che Auteri ha richiamato tutti all’ordine. L’allenamento di oggi pomeriggio al PoliGiovino è stato il primo appuntamento in preparazione della gara di Pagani (sabato, ore 14:30). La terza trasferta di campionato sarà l’incrocio fra le tre partite programmate in sette giorni. Martedì si tornerà in casa, con la Juve Stabia (ore 18:30 invece delle 20:30), prima del turno di sosta di sabato prossimo.

Nel derby col Rende l’organico ha dimostrato profondità e qualità, aspetti indispensabili per affrontare al meglio questo nuovo trittico ravvicinato. Anche se la difesa è al momento un po’ corta, dal centrocampo in su il tecnico giallorosso ha tante valide alternative ai titolari, da Iuliano a D’Ursi, da Nicoletti a Posocco, autore di un gol lampo, oltre ai progressi di Kanoute e al punto fermo Fischnaller, incisivo anche dalla panchina.

Definita la data del recupero del derby con la Reggina rinviato sabato scorso per l’allerta meteo: si giocherà martedì 23 ottobre alle ore 20:30. Saranno validi i tagliandi già venduti. Chi volesse richiedere il rimborso potrà farlo entro venerdì nel punto vendita in cui ha acquistato il biglietto.

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia