Martedì, 31 Marzo 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Crotone a Palermo con un volto nuovo
SERIE B

Crotone a Palermo con un volto nuovo

di
palermo-crotone, serie b, Giovanni Stroppa, Catanzaro, Calabria, Sport
Ahmad Benali

"C’è da aspettarsi tutto". Promette battaglia mister Stroppa nella gara di domani al “Barbera” che vedrà in campo Crotone e Palermo alla ricerca di punti pesanti per il rispettivo rilancio verso i piani alti della classifica.

C’è da aspettarsi qualche cambiamento? "C'è da aspettarsi tutto - risponde - Vedremo innanzitutto di mettere in campo gli uomini più pronti. Questa è la cosa più importante e poi di dare continuità alla prestazione, visto che abbiamo fatto veramente qualcosa di importante. Giocare per 90 minuti in inferiorità numerica, tenendo il campo in quella maniera, vuol dire che ci sono grandissime qualità".

Per quanto riguarda la formazione, Stroppa non può contare sullo squalificato Golemic. Se dovesse confermare il 3-5-2 in campo dovremmo vedere Cordaz fra i pali, Väisänen, Sampirisi e Marchizza in difesa. A centrocampo uno tra Firenze e Faraoni sull’out di destra, Martella a sinistra, all’interno uno tra Rohden e Molina, Benali e Firenze con Budimir e Nalini nel tandem d’attacco.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook