Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone a Palermo con un volto nuovo

Ahmad Benali

"C’è da aspettarsi tutto". Promette battaglia mister Stroppa nella gara di domani al “Barbera” che vedrà in campo Crotone e Palermo alla ricerca di punti pesanti per il rispettivo rilancio verso i piani alti della classifica.

C’è da aspettarsi qualche cambiamento? "C'è da aspettarsi tutto - risponde - Vedremo innanzitutto di mettere in campo gli uomini più pronti. Questa è la cosa più importante e poi di dare continuità alla prestazione, visto che abbiamo fatto veramente qualcosa di importante. Giocare per 90 minuti in inferiorità numerica, tenendo il campo in quella maniera, vuol dire che ci sono grandissime qualità".

Per quanto riguarda la formazione, Stroppa non può contare sullo squalificato Golemic. Se dovesse confermare il 3-5-2 in campo dovremmo vedere Cordaz fra i pali, Väisänen, Sampirisi e Marchizza in difesa. A centrocampo uno tra Firenze e Faraoni sull’out di destra, Martella a sinistra, all’interno uno tra Rohden e Molina, Benali e Firenze con Budimir e Nalini nel tandem d’attacco.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia