Martedì, 31 Marzo 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Il Crotone di Stroppa si lecca le ferite: "Penalizzati dagli episodi"
SERIE B

Il Crotone di Stroppa si lecca le ferite: "Penalizzati dagli episodi"

di
crotone calcio, palermo-crotone, serie b, Stroppa Crotone, Giovanni Stroppa, Catanzaro, Calabria, Sport
Stroppa

"Gli episodi in questo momento ci condannano. Dovremo essere bravi a portarli dalla nostra parte". Mister Stroppa spiega cosi il periodo negativo che sta attraversando la sua squadra che domani sera scenderà nuovamente in campo per l’anticipo della sesta giornata.

I calabresi occupano il nono posto della classe con sei punti, ottenuti contro Foggia e Livorno. Arrivano da due sconfitte consecutive (Verona in casa e Pescara in trasferta) con 7 gol segnati, 8 subiti. Ruolino di marcia da cambiare per una compagine che vuole puntare alla promozione.

"Vedo i ragazzi tutti i giorni e sinceramente ci sono degli errori da limare, che sono importanti, ma nello stesso tempo sono situazioni leggibili, di concentrazione per cui si deve andare avanti. La squadra ha voglia di essere allenata in questa maniera e quindi proseguo per la mia strada".

Ma i numeri in questo momento non sono dalla parte degli squali. "I numeri sicuramente parlano contro quello che può essere il nostro percorso - sottolinea - La sensazione però è quella che manchi poco e che questa squadra cresca di partita in partita, venendo condannata oltre misura negli episodi".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook