Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggina, il capitano Conson ai tifosi: "Lotteremo in ogni partita"

Diego Conson

La manifestazione di sostegno che gli ultras hanno messo in scena nella seduta di giovedì pomeriggio, ospitata al Granillo, è stata accolta con entusiasmo dai giocatori della Reggina.

Il capitano Diego Conson, al termine del lungo lavoro atletico e tecnico, si è recato nel settore della Curva Sud dove, rivolgendosi ai sostenitori, ha detto: «Grazie per essere qui ragazzi. Vi promettiamo il massimo impegno in allenamento e durante le partite, sempre. Conosciamo il valore della maglia che indossiamo e la onoreremo fino alla fine. Non potremo vincere tutte le gare, ma lotteremo con il coltello fra i denti, in ogni frangente, per raggiungere insieme il nostro obiettivo. Il calore da voi trasmesso è immenso, conoscevamo il valore della “Sud” per tanti anni una delle curve più belle d’Italia e se mai ce ne fosse stato bisogno, ne abbiamo avuto conferma».

Già dalla prima trasferta, martedì alle 20,30 a Trapani, la formazione di Cevoli potrà godere del supporto dei suoi tifosi, che è indispensabile per partire con il piede giusto

Caricamento commenti

Commenta la notizia