Sabato, 08 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Spot delle polemiche sulla Calabria, Klaus Davi: da stasera in rete "tagliato"
LA POLEMICA

Spot delle polemiche sulla Calabria, Klaus Davi: da stasera in rete "tagliato"

L'effetto non è stato quello sperato. Su questo non c'è dubbio. E la scelta di tagliare lo spot è stata obbligata. L'argomento è il discusso video pubblicitario per la promozione del turismo nella Locride, creato da Klaus Davi, che è anche consigliere comunale a San Luca.

Una vera e propria bufera, sui social e poi politica, per il riferimento all'interno del video messo in rete nei giorni scorsi ad un concetto del tipo: "Venite in vacanza in Calabria, al nord c'è il Covid".

Da qui l'annuncio: "Da stasera lo spot di Klaus Davi realizzato gratuitamente  dalla sua agenzia di comunicazione per i comuni della Locride, sarà visibile in rete senza la parte iniziale comparativa - che ha suscitato tanto dibattito in Italia e all'estero in questi giorni - mentre rimarrà visibile la parte dedicata
alle spiagge e ai paesaggi mozzafiato della Riviera dei Gelsomini vale a dire  di Bianco, Africo, Carafa del Bianco, Locri, Siderno, Caulonia, Casignana con la sua splendida  Villa Reale e naturalmente San Luca, borgo in cui Klaus è amministratore".

Klaus Daviha anche anticipato che a breve l'ex ministro del Turismo Gian Marco Centinaio verrà in Calabria per incontrare i sindaci locridei e gli amministratori locali per programmare iniziative in comune sul fronte del Turismo. "Ci siamo sentiti ieri con l'onorevole  Centinaio e a breve scenderà per dare una concreta mano alla Locride e alla Calabria".

"A questo punto - aggiunge Davi - rinnoviamo l'invito anche al presidente del Veneto Luca Zaia di venire a San Luca e nella Locride per godere della nostra ospitalità e mostrargli le nostre terre delle quali nei suoi comunicati, gli va dato atto, ha parlato in modo estremamente elogiativo".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook