Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Simbario i bambini deliziano il pubblico della festa degli auguri con musica e poesie

Festa degli auguri riuscitissima per l'amministrazione comunale di Simbario, piccolo centro delle Serre, organizzata magistralmente dal consigliere delegato alla cultura Grazia Bertucci.

La magica cornice di palazzo "Bertucci" ha fatto da sfondo alle esibizioni dei più piccoli i quali hanno deliziato il numeroso pubblico con musica e poesie.

"Come consigliere delegato alla cultura- ha rimarcato la Bertucci- ho voluto organizzare la festa degli auguri soprattutto per i giovani di Simbario. Un paese che pullula di ragazzi pieni di entusiasmo; ragazzi appassionati di musica e letteratura e vederli così partecipi insieme ai loro familiari per me, e sicuramente anche per tutta l'amministrazione, è stato un bellissimo regalo di Natale. Ringrazio il consigliere Giuseppe Primerano e tutti quanti i cittadini che mi hanno supportato nell'organizzazione di questa riuscitissima festa".

Nel corso della serata particolare è stata la recita della poesia di una giovanissima scrittrice, Eva Scopacasa, la quale ha estasiato il pubblico con una composizione scritta di suo pugno. Eva, di soli nove anni, ha dimostrato sentimento e grande emozione nel declamare in pubblico la sua opera prima ricevendo scroscianti applausi dagli uditori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia