Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cucina kosher, maitres di Vibo protagonisti a Rimini

Anche i maitres di Vibo Valentia hanno preso parte al sesto congresso internazionale dell’Imahr di Rimini, tenutosi di recente all’hotel Continental. A rappresentare la città il Gran cancelliere Vincenzo Pezone, mentre per la Calabria Vincenzo Bonelli (vicedelegato), Michele Mandaradoni (segretario di delegazione), Francolino Simone (tesoriere).

Erano, inoltre presenti: Francesco Amante (Tropea), Antonio Grillo (Parghelia), Giovanni Montesano e Gaetano Spagnuolo. All’importante evento hanno partecipato pure il presidente internazionale Francesco Vaccarella, il segretario nazionale Franco Antonio Giampà, il presidente dei probiviri Carmelo Onorini, Ennio Stocco (vice presidente) e Franco Sbrighi (delegato dell’Emilia Romagna).

Al centro del work-shop la cucina kosher e il rapporto con il mondo arabo. A relazionare sono stati qualificati esperti del calibro di Carola Parano e Menachem Lazar Chabbad (già presidente comunità ebraica romana).

Molto apprezzati gli interventi dei rappresentanti calabresi e vibonesi così come i prodotti del territorio. La presenza vibonese alla manifestazione è stata voluta fortemente dal presidente internazionale Francesco Vaccarella, anche perché lo scorso anno l’evento si è tenuto all’hotel 501 di Vibo Valentia dove l’Imahr calabrese ha riscosso un grande successo ottenendo apprezzamenti anche a livello internazionale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia