Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Amici a quattro zampe", sulla Gazzetta del Sud storie di uomini e animali a Reggio

La storia di Duck, il bassotto morto per salvare la sua padrona Maria Antonietta Rositani, ha colpito ed emozionato l'opinione pubblica. È la conferma di quanto amore possano regalare questi nostri inseparabili compagni di vita e di giochi.

Gazzetta del Sud... mettere in vetrina il legame affettivo tra i nostri lettori e gli "Amici a quattro zampe", lanciando una nuova iniziativa a Reggio Calabria ed in provincia. Uno spazio sul giornale che trovate in edicola dedicato ovviamente non solo ai cani, ma anche ai gatti e a tutti gli altri animali domestici.

Invitiamo dunque chi ci legge a mandarci attraverso whatsapp (al 335.7761681) o via mail ([email protected]) una storia corredata da nome e cognome del padrone e dalle fotografie (anche dell'intera famiglia) con l'animale.

I brevi racconti, non più di mille battute, troveranno spazio sul giornale in edicola. Dovranno avere contenuti originali, simpatici, curiosi: al centro della storia animali che compiono gesti "normali", come quelli che commuovono perché mostrano, ad esempio, la fedeltà al padrone ancor più se anziano o in difficoltà, o - perché questo capita - gesti "eroici".

Insomma, belle storie di cui sono stati protagonisti i vostri "Amici a quattro zampe".

Caricamento commenti

Commenta la notizia