“La sinistra in quattro anni ha saputo solo denigrare e infangare la Calabria, insultare il centrodestra, lanciare accuse ridicole. Non ha mai avanzato proposte, non ha mai costruito l’alternativa, ed oggi gli esponenti del Pd e dei 5 Stelle hanno il terrore delle urne. Voteremo tra poco meno di due mesi, si chiama democrazia anche se a qualcuno fa così paura".
Lo afferma Francesco Cannizzaro, coordinatore regionale di Forza Italia in Calabria.
Il centrodestra potrà raccontare le straordinarie cose fatte in questi anni. Le riforme, l’attrazione degli investimenti, lo sviluppo del Porto di Gioia Tauro, il boom del turismo, i dati storici degli aeroporti (quello di Reggio Calabria continua ad essere lo scalo che cresce di più in Europa), la costruzione dei nuovi ospedali, e tanto tanto altro ancora.
Forza Italia sarà ancora una volta il partito guida della nostra coalizione, unito in tutti i suoi quadri dirigenti locali e nazionali, e saremo determinanti per la nuova vittoria di Roberto Occhiuto. Faremo liste forti e competitive, con tante conferme e tante novità. Sarà una competizione bella e stimolante. Noi avremo dalla nostra parte i fatti, la sinistra farà come sempre chiacchiere”.
La coordinatrice forzista Ferro: "Occhiuto sarà ancora presidente"
“La Calabria andrà alle urne domenica 5 e lunedì 6 ottobre: saranno i cittadini a decidere da chi essere governati per i prossimi cinque anni. È la democrazia, e francamente non comprendiamo il nervosismo manifestato in questi ultimi giorni dall’opposizione. La coalizione di centrodestra affronterà la campagna elettorale con senso di responsabilità, con determinazione, ma anche con grande entusiasmo. In questi anni è stato fatto tantissimo, e vogliamo vincere di nuovo per portare a compimento le opere e le riforme avviate.
Fratelli d’Italia farà un grande risultato e Roberto Occhiuto sarà ancora il presidente. Siamo ottimisti e consapevoli della nostra forza. I calabresi hanno visto concretamente il cambio di passo impresso alla Regione e daranno nuovamente fiducia al centrodestra”. Lo afferma l'on. Wanda Ferro, coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia in Calabria.
L'assessore Varì punta su Occhiuto
“Presto per il centrodestra comincerà una nuova campagna elettorale. In questi quattro anni è stato netto ed evidente il cambio di passo che la Giunta regionale e il presidente Occhiuto hanno dato alla Calabria. La nostra è una Regione che nel segno del riformismo e del superamento di tante emergenze, si è finalmente mossa in una prospettiva di sviluppo. In questi anni non facili, a seguito del Covid, siamo stati molto vicini alle imprese, sostenendole e finanziandole come mai era successo in passato. Tanto è stato fatto e tanto ancora ci rimane da fare, ma sono certo che abbiamo imboccato la strada giusta. Questo il sentiero tracciato, questo è il percorso che seguiremo per l’avvenire, convintamente al fianco del presidente Occhiuto, nell’interesse della Calabria, nella certezza che i calabresi ci sosterranno in maniera entusiasta”. Così Rosario Varì, assessore allo Sviluppo economico della Regione Calabria.
Caricamento commenti
Commenta la notizia