Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calabria, “focus” sulla legge regionale del 24 febbraio 2023 n. 6: “Espletate le procedure amministrative i lavoratori potranno essere contrattualizzati”

Sono stati individuati il percorso amministrativo sostenibile e le corrette modalità che pongono fine alle querelle sull’applicabilità della legge n. 6 approvata dal Consiglio regionale il 24 febbraio 2023.

A conclusione della riunione tenutasi alla Cittadella regionale (alla quale hanno preso parte i presidenti di Giunta e Consiglio regionali Roberto Occhiuto e Filippo Mancuso, l’assessore al Lavoro Giovanni Calabrese, il vicepresidente del Consiglio Pierluigi Caputo, la presidente della VI Commissione Katia Gentile e i capigruppo di Forza Italia e Unione di Centro Michele Comito e Giuseppe Graziano), si è stabilito che, “una volta perfezionata la procedura, i lavoratori che ne hanno diritto potranno essere contrattualizzati per garantire l’azione di rafforzamento amministrativo della Regione”.

Alla riunione (un vero e proprio “focus” politico-tecnico) hanno fornito il loro contributo i direttori generali dei Dipartimenti Lavoro e Programmazione della Giunta regionale Roberto Cosentino e Maurizio Nicolai, nonché il presidente di Fincalabra Alessandro Zanfino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia