Domenica, 04 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Il Partito democratico calabrese verso il congresso. Tesseramento chiuso: 9549 iscritti
L'ITER

Il Partito democratico calabrese verso il congresso. Tesseramento chiuso: 9549 iscritti

La Commissione regionale del tesseramento del Partito democratico ha chiuso, ieri sera 5 gennaio i suoi lavori, approvando i verbali delle Commissioni Provinciali. Conseguentemente il Commissario Stefano Graziano ha convalidato l’anagrafe degli iscritti che sono stati, immediatamente, trasmessi alle Commissioni Provinciali perché li mettano a disposizione dei candidati alle varie cariche del Partito.

Il lavoro è stato complesso e faticoso anche per la coincidenza con il periodo festivo ma l’anagrafe è a disposizione degli iscritti nelle sedi del Partito e dei candidati alla Segreteria Regionale e Provinciali presso i Presidenti delle Commissioni Provinciali per il tesseramento. Gli iscritti risultano 9.549 di cui 1.757 nella Provincia di Catanzaro, 3.263 in quella di Cosenza, 1.131 a Crotone, 2.276 a Reggio e 1.122 a Vibo.

Si tratta di un dato sicuramente positivo - si legge in una nota - in linea con quello nazionale che dimostra che il PD calabrese è ripartito malgrado le difficoltà evidenti collegate alla situazione sanitaria e che dimostra la volontà di completare l’iter per il congresso nei tempi prefissati.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook