Martedì, 07 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Calabria, fondi consiliari: la Lega restituisce 155mila euro alla Regione
UN SEGNALE

Calabria, fondi consiliari: la Lega restituisce 155mila euro alla Regione

Lo afferma il Commissario regionale del partito, Giacomo Francesco Saccomanno, che spiega: "L’importo messo a disposizione del partito e dei suoi rappresentanti è stato ridotto e, quindi, i consiglieri Molinaro, Raso, Mancuso e il capogruppo Minasi, hanno restituito la somma"
Francesco Giacomo Saccomanno, Calabria, Politica
Consiglio regionale della Calabria

«La Lega ha dimostrato di essere virtuosa e restituisce alla Regione ben 155 mila euro. Un esempio di capacità e di politica corretta ed onesta». Lo afferma il Commissario regionale del partito, Giacomo Francesco Saccomanno, che spiega: «In sostanza, l’importo messo a disposizione del partito e dei suoi rappresentanti è stato ridotto e, quindi, i consiglieri Molinaro, Raso, Mancuso e il capogruppo Minasi, hanno restituito la somma sopra indicata, non utilizzata per il personale (pari a 110.000 euro) e per il funzionamento del gruppo (pari ad 45.000 euro).

Quindi, una scrupolosa e misurata amministrazione delle risorse che rientra nel modo di agire del partito e nel concetto della res pubblica che contraddistingue, appunto, la Lega. Un vero modello virtuoso di gestione del gruppo consiliare - prosegue - che ha lasciato il segno nella politica di palazzo Campanella. Un risultato prezioso che ha consentito di mettere a disposizione dell’ente una somma rilevante che potrà essere utilizzata in altre e diverse direzioni ed, in particolare, per sostenere le fasce deboli e le famiglie in povertà. Un ringraziamento forte del partito ai consiglieri regionali ed al capogruppo - conclude - per una condotta che dovrebbe essere presa come modello da tutti coloro che fanno politica con la P maiuscola».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook