Giovedì, 28 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Occhiuto sul Green pass: "Chi oggi polemizza non ricorda il lockdown"
L'INTERVENTO

Occhiuto sul Green pass: "Chi oggi polemizza non ricorda il lockdown"

E sul varo della nuova Giunta regionale il neo presidente ha affermato: "Oggi sono impegnato a Cosenza con il nostro candidato Caruso. Rispetteremo i tempi dello Statuto"
coronavirus, green pass, lockdown, Roberto Occhiuto, Calabria, Politica
Roberto Occhiuto

"Penso che se gli italiani si ricordassero di come stavamo durante il lockdown, oggi non ci sarebbero polemiche né sui vaccini, né sul Green pass. Delle persone ricoverate in ospedale per Covid, il 95 per cento non è vaccinato e questo è un dato fondamentale da tenere presente. Quindi il vaccino protegge dalla morte. Forse il green pass è un limitazione della libertà, ma ne evita altre ben più gravi". Lo ha detto il presidente eletto della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, parlando con i giornalisti a Cosenza, dove ha partecipato ad un’iniziativa a sostegno del candidato sindaco del centrodestra, Francesco Caruso, in vista del turno di ballottaggio di domenica e lunedì.

Sulla Giunta regionale

"Oggi sono impegnato col nostro candidato a sindaco di Cosenza, Francesco Caruso. Poi ci occuperemo della composizione della Giunta regionale e completeremo il nostro lavoro esattamente nei tempi stabiliti dallo Statuto della Regione Calabria".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook