Domenica, 17 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Pd, in Calabria torna la Festa dell'unità: week end di incontri e dibattiti a Catanzaro
DEMOCRATICI

Pd, in Calabria torna la Festa dell'unità: week end di incontri e dibattiti a Catanzaro

di
Tre giorni di incontri, di momenti di spettacolo e di ospiti di gran livello tra big della politica ed esperti nei vari ambiti professionali. Le conclusioni a Enrico Letta

Restituire finalmente ai calabresi spazi di incontro e di sano confronto; dibattere di tematiche che sono di grande interesse per l’intera nazione e in particolar modo per la nostra regione. Approfondire argomenti come legalità, sanità, ambiente, turismo, e tanto altro ancora, non per fare becero populismo ma per proporre idee concrete. Questa in sintesi la mission della Festa dell’unità che il Partito democratico ha organizzato per il prossimo weekend (da venerdì a domenica) al parco Gaslini di Catanzaro Lido.

Tre giorni di incontri, di momenti di spettacolo e di ospiti di gran livello tra big della politica ed esperti nei vari ambiti professionali. Un mix di saperi e di ‘diverse prospettive’ per sviluppare quello che è il tema di fondo della tre giorni: “La Calabria che cambia”. «Siamo orgogliosi del programma della manifestazione che ritorna dopo tanti anni» ha affermato Stefano Graziano, commissario regionale del Pd, che ieri pomeriggio ha presentato la Festa dell’unità nella sede calabrese del partito a Lamezia. «Quello che vogliamo fare - ha aggiunto - è iniziare un percorso di cambiamento per la Calabria; un rinnovamento che coinvolge e vede protagonista in prima linea il Pd».

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Calabria

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook