Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regionali, Salvini querela Tansi. La replica: "Sei un fesso tu ed i calabresi che ti votano"

Il leader di Tesoro Calabria aveva affermato che in Calabria chi vota Lega vota la 'ndrangheta ed il leader del Carroccio ha risposto querelandolo. Ora la replica al vetriolo di Tansi

Carlo Tansi

La campagna elettorale per le elezioni regionali inizia ad entrare nel vivo e volano i primi insulti. Nelle ultime ore dialogo accesissimo tra Salvini, leader della Lega che nelle ultime ore è stato in Calabria a Catanzaro, Cosenza e Castrovillari, e Tansi, leader di Tesoro Calabria che sostiene Amalia Bruni, candidato del centrosinistra.

L'ex capo della Prot. civile calabrese aveva detto che in Calabria chi vota Lega vota la 'ndrangheta ed il leader del Carroccio ha annunciato la querela nei confronti di Tansi. Quest'ultimo ha però replicato:

"Salvini ha annunciato di querelarmi per avere detto che in Calabria chi vota Lega vota la 'ndrangheta e che fino a poco tempo fa i leghisti ci chiamavano terroni e puzzolenti. Caro Salvini, ti ricordo che quando in Padania pascolavate pecore e buoi, qui in Calabria c'erano un certo Pitagora e la Magna Grecia. Noi siamo questi e non i figli
dei Mancuso, dei Lanzino e dei Grande Aracri di me...! Che ora mi querelino anche loro insieme a te. Per questo il fesso sei tu, caro Salvini, e i calabresi che votano Lega. Un calabrese che vota Lega é contro natura, é come mettere il pecorino sulla nutella. Anche Salvatore Borsellino, fratello di Paolo, che ha affermato 'la Lega in Calabria imbarca ex inquisiti per ndrangheta, é un fesso?".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia