Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Matteo Salvini in visita in Calabria. Il leader della Lega farà tappa a Castrovillari

Battaglia, candidato nella lista Lega a sostegno di Roberto Occhiuto, si dice soddisfatto per questo evento, informando che giovedì 9 settembre ore 11 il leader del Carroccio sarà in mezzo al popolo castrovillarese

Matteo Salvini, in vista delle prossime elezioni regionali del 3 e 4 ottobre, il leader della Lega farà tappa a Castrovillari. Ad annunciarlo è il segretario responsabile della Lega Pollino, Leo Battaglia.

Battaglia, candidato alle Regionali nella lista Lega a sostegno di Roberto Occhiuto, si dice soddisfatto per questo evento, informando che giovedì 9 settembre ore 11 il leader del Carroccio sarà in mezzo al popolo castrovillarese.

“Ho voluto fortemente che Matteo Salvini venisse a Castrovillari a conoscere i castrovillaresi e soprattutto la realtà del nostro territorio”- afferma Leo Battaglia- “il nostro è un territorio che merita di essere valorizzato perché Castrovillari e tutta l’area del Pollino è una delle realtà più importanti della provincia di Cosenza- continua Battaglia- “Abbiamo grandi risorse che meritano di essere potenziate e solo con una buona politica potremmo dar vita a ciò che negli anni è stato trascurato”. “Castrovillari- chiosa Leo Battaglia- ha bisogno di obbiettivi reali e soprattutto persone che siano in grado di mettere in pratica ciò che ci siamo prefissati nel tempo”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia