Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pd Calabria, nominato ufficio di segreteria. Graziano: "A settembre assemblea delle idee"

“Nelle scorse settimane, inoltre, ho chiesto all’on. Antonio Viscomi di organizzare il lavoro dei forum tematici e nei prossimi giorni avvieremo la consulta degli amministratori", prosegue Graziano

Stefano Graziano, commissario del Pd calabrese

“In un’ottica di ricostruzione dell’azione politica e della visione generale del Partito Democratico della Calabria ed in vista dei congressi autunnali, in seguito all’avvio del tesseramento, ho inteso nominare un ufficio di segreteria con funzioni esclusivamente operative che mi affianchi in campagna elettorale e che insedierò mercoledì prossimo". Lo dichiara Stefano Graziano, commissario del Partito Democratico della Calabria.

“Nelle scorse settimane, inoltre, ho chiesto all’on. Antonio Viscomi di organizzare il lavoro dei forum tematici e nei prossimi giorni avvieremo la consulta degli amministratori. Stiamo organizzando poi, per i primi di settembre, una grande assemblea delle idee con tutti i circoli della Calabria, a cui parteciperà il segretario Enrico Letta".

Ognuno di questi passaggi -conclude Graziano- è un tassello fondamentale affinché il partito si trovi pronto, subito dopo le elezioni d’autunno, a svolgere i congressi provinciali e regionale, restituendo ai militanti calabresi il diritto di scegliere i propri dirigenti e la linea politica da applicare.

L’ufficio di segreteria, i cui membri presteranno un servizio al partito e non saranno interessati da candidature per le regionali, sarà così composto, nel rispetto della parità di genere:
Sergio Contarino
Caterina Contartese
Luigi Guglielmelli
Teresa Esposito
Giuseppe Marino
Giuseppe Mazzuca
Alessandra Pugliese
Sebi Romeo
Maria Antonietta Sacco
Cristiana Viola

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia