Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni Calabria, Amalia Bruni: “Noi in ritardo? Affatto, siamo assolutamente sul pezzo”. E de Magistris...

Lo ha detto la ricercatrice di fama internazionale candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione a margine di un incontro con il Psi a Catanzaro

«Il lavoro che intendo fare è la costruzione di una squadra e in una squadra le persone si devono parlare, devono stare insieme e devono costruire insieme gli obiettivi, che è quello che stiamo facendo». Lo ha detto Amalia Bruni, la ricercatrice di fama internazionale candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione Calabria a margine di un incontro con il Psi a Catanzaro. «Stiamo già lavorando - spiega Bruni - ai punti di programma, lo stiamo facendo insieme, ogni gruppo sta inviando le sue cartelle, poi vedremo di lavorare su tutti gli ambiti che sono in comune in maniera tale da avere una maggiore forza. Siamo partiti con il piede giusto, anche se qualcuno ci dice che siamo in ritardo, ma noi - rileva la candidata governatrice del centrosinistra - siamo assolutamente sul pezzo e questa larga coalizione è già di fatto partita».

L'apertura a de Magistris

«Non vedo de Magistris come un oppositore, non posso vedere come un oppositore una persona che ha la voglia di costruire per questa terra». A dirlo è stata Amalia Bruni, candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione Calabria, rispondendo a una domanda su Luigi de Magistris, a sua volta candidato governatore in Calabria alla guida di un polo civico. «De Magistris - prosegue Bruni - mi ha invitato e io l’ho reinvitato, sarei molto felice che si potesse accogliere all’interno di questa grande coalizione. E poi ogni tanto siano le donne a guidare».

Caricamento commenti

Commenta la notizia