Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tirocinanti calabresi, approvato in commissione Bilancio alla Camera emendamento FI

Soddisfatto Roberto Occhiuto, capogruppo azzurro a Montecitorio. "Adesso, con questo intervento, il decreto Sostegni bis stanzierà 60 milioni di euro"

Roberto Occhiuto

«La Commissione Bilancio della Camera dei Deputati ha approvato l’emendamento di Forza Italia sui tirocinanti calabresi. Volevamo dare risposte concrete e una prospettiva di futuro a tanti giovani precari. «La Commissione Bilancio della Camera dei Deputati ha approvato l’emendamento di Forza Italia sui tirocinanti calabresi. Volevamo dare risposte concrete e una prospettiva di futuro a tanti giovani precari. Adesso, con questo intervento, il decreto Sostegni bis stanzierà 60 milioni di euro, e migliaia di lavoratori avranno un contratto vero con i Ministeri della Giustizia, dei Beni culturali e dell’Istruzione».

Lo afferma, in una nota, Roberto Occhiuto, capogruppo di Forza Italia alla Camera. «In queste settimane - continua Occhiuto - ho lavorato in silenzio e sottotraccia, e grazie al mio ruolo di capogruppo ho avuto modo di dialogare con funzionari, con ministri, con parlamentari di diversi partiti, con dirigenti sindacali, con membri della giunta regionale calabrese. Il risultato raggiunto oggi per la Calabria mi riempie di orgoglio. Ecco - conclude - cosa vuol dire avere una posizione chiave a livello nazionale e saperla usare positivamente per aiutare la propria terra».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia