Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caos Pd in Calabria, de Magistris "punta" l'elettorato dem. E martedì sarà a Catanzaro

Il 6 luglio l'attuale sindaco di Napoli e candidato alla presidenza della Regione Calabria inaugurerà il comitato elettorale nella città capoluogo di regione

Luigi De Magistris

«Dopo il ritiro dell’avventura della sventura della Ventura, faccio un appello alle persone perbene, tante, che militano nel Pd e nei 5S: non rimanete schiavi del sistema e venite a sostenere con noi la rivoluzione per la Calabria».

E’ quanto afferma, in una dichiarazione, Luigi de Magistris, sindaco di Napoli e candidato alla presidenza della Regione Calabria. «Noi garantiremo con onestà ed autonomia - prosegue de Magistris - governabilità, sviluppo, diritti, giustizia sociale, lotta al crimine organizzato. La Calabria merita amore e rispetto, non intrighi di palazzo e compromesso morale. Ora è il tempo di scrivere la storia e ognuno di noi la può scrivere.

Ad ottobre noi libereremo la Calabria dal malaffare. Chi vota per noi sceglierà la libertà, chi vota per il sistema sceglierà la sudditanza».

Martedì inaugurazione del comitato elettorale a Catanzaro

Martedì 6 luglio alle 11:30 a Catanzaro, in Vico I Telegrafo, n. 1, si terrà l’apertura del comitato elettorale a sostegno di “Luigi de Magistris Candidato Presidente alla Regione Calabria”.

"Continua la voglia di cambiamento - si legge in una nota diffusa dallo stesso de Magistris - e di partecipazione per il riscatto della Calabria con donne e uomini protagonisti di una nuova stagione politica e in cammino per una grande avventura per amore della loro terra. Un entusiasmo crescente che, dalle città capoluogo ai grandi e piccoli borghi, sta portando alla nascita di comitati elettorali a sostegno della candidatura di Luigi de Magistris Presidente alla Regione Calabria. In tante e tanti hanno voglia di fare, di dare un contributo in prima persona alla ribellione d'amore che cambierà il presente e porterà la Calabria nel futuro, una Calabria forte e autorevole.

Un entusiasmo che ha unito le forze delle sacche di resistenza che da sempre lottano contro il malaffare e la rassegnazione, che ha risvegliato intere comunità che desiderano riscatto, sviluppo, libertà, giustizia sociale ed uguaglianza, che ha messo in moto una fitta rete di attiviste e attivisti a sostegno di questo progetto.

Partecipa anche tu al cambiamento della nostra terra, unisciti a noi e a Luigi de Magistris, martedì 6 luglio alle ore 11:30, a Catanzaro, in Vico I Telegrafo, n. 1, per l’apertura del Comitato elettorale per Luigi de Magistris Candidato Presidente alla Regione Calabria. Scrivi con noi una nuova storia per la Calabria! Insieme per una Calabria orgogliosa, forte e autorevole. Noi ci crediamo. Noi ci siamo, con Luigi de Magistris Presidente!"

Caricamento commenti

Commenta la notizia