Sabato, 25 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Parità di genere, diritti e occupazione: ne parlano le donne del Pd calabrese
IL WEBINAR

Parità di genere, diritti e occupazione: ne parlano le donne del Pd calabrese

Ad aprire i lavori, che saranno moderati dalla coordinatrice regionale delle democratiche Teresa Esposito, sarà il commissario regionale Stefano Graziano.

“Parità di genere. Diritti, occupazione, partecipazione”. Saranno i temi affrontati nel corso del webinar promosso dalla Conferenza delle donne democratiche e dal Partito democratico della Calabria per le ore 18,30 di domani, martedì 11 febbraio. “La pandemia ha amplificato la disparità di genere - spiegano Stefano Graziano e Teresa Esposito - ma anche grazie alle opportunità del Next Generation Ue si possono mettere in campo azioni concrete per la parità e la resilienza”.

Ad aprire i lavori, che saranno moderati dalla coordinatrice regionale delle democratiche Teresa Esposito, sarà il commissario regionale Stefano Graziano.
Interverranno: Enrichetta Alimena, Disability Pride Network; Lucia Nicoletti, Sindaca di Santo Stefano di Rogliano; Marina Caleffi dell’Associazione Iris per le donne per la vita Onlus e Nicola Irto, candidato alla presidenza della Regione Calabria. Chiuderà i lavori Cecilia D’Elia, responsabile nazionale Pd delle politiche per la parità di genere e portavoce della Conferenza nazionale delle Democratiche. L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ‘Partito democratico Calabria’.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook