Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calabria, il sindaco di Cinquefrondi Michele Conia entra nella segreteria nazionale demA

Michele Conia, sindaco di Cinquefrondi

Il referente di demA per il Mezzogiorno, Michele Conia, sindaco di Cinquefrondi, è da ieri membro della segreteria nazionale del Movimento demA.

Profondo conoscitore del territorio e delle sue dinamiche, da sempre impegnato nelle battaglie per i diritti civili e sociali e il riscatto della sua terra, ha improntato la sua azione amministrativa, sin dal suo primo mandato di sindaco, sull’esempio di Luigi de Magistris. Fondatore dei movimenti Rinascita per Cinquefrondi e Il Sud che sogna ha deciso due anni fa di aderire al movimento insieme a molti compagni di strada e di impegnarsi per la sua crescita nel Mezzogiorno.

Da lui e da demA Calabria è partita l’iniziativa politica per chiedere a Luigi de Magistris di candidarsi alla Presidenza della Regione e si è impegnato in prima persona per coinvolgere movimenti e attivisti in questa richiesta.

Siamo felici e orgogliosi di questo incarico che darà un forte impulso di crescita al nostro Movimento e un contributo attento e concreto alla campagna elettorale di cui Michele Conia è stato designato coordinatore dallo stesso Luigi de Magistris.

Caricamento commenti

Commenta la notizia