Giovedì, 09 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Trasporto pubblico locale in Calabria. Al via le procedure per affidamento servizi
L'INTERVENTO

Trasporto pubblico locale in Calabria. Al via le procedure per affidamento servizi

Il presidente Spirlì e l'assessore Catalfamo assicurano un rapido intervento. Previsto anche l'aggiornamento del Programma pluriennale

La Regione Calabria è pronta ad assicurare «un rapido avvio delle procedure di gara per l’affidamento dei servizi di trasporto pubblico locale». È quanto sostengono il presidente della Regione, Nino Spirlì, e l’assessore alle Infrastrutture, Domenica Catalfamo, in una nota inviata al commissario e al direttore reggente dell’Autorità regionale dei trasporti della Calabria (Artcal), Francesco Cribari e Filomena Tiziana Corallini.

Nella nota, inoltre, Spirlì e Catalfamo affermano che, per quanto attiene alle competenze della Regione, la direzione generale del dipartimento Infrastrutture «ha assicurato che provvederà, nel più breve tempo possibile, a effettuare gli adempimenti previsti», quali l’aggiornamento del Programma pluriennale del tpl, il coordinamento del Tavolo permanente, istituito con il Programma pluriennale 2019-2021, e la collaborazione per l’aggiornamento della consultazione degli operatori attuali per la ricognizione dei beni strumentali e del personale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook