Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Saccomanno: legalità, infrastrutture e trasporti. I tre punti fermi della Lega in Calabria

Il nuovo segretario regionale del Carroccio nominato da Salvini è già al lavoro. «Non accetteremo chiunque e non faremo accordi al ribasso. I nostri dirigenti e candidati dovranno essere profili specchiati»

L’ex procuratore di Reggio Pignatone riceve da Saccomanno una targa da parte del Rotary Medma

Da qualche settimana Giacomo Saccomanno è il segretario regionale della Lega. Il suo compito è quello di organizzare e mettere ordine nel partito in Calabria. Tutto sommato la mission normale per il segretario regionale di un qualsiasi partito, ma quando Saccomanno ha accettato l’incarico che gli ha offerto Matteo Salvini non pensava che sarebbe stato così difficile. Risulta di tutta evidenza che l’avvocato Saccomanno non può ancora stilare un bilancio, tuttavia può spiegare la sua linea di azione anche in vista del prossimo appuntamento elettorale.
«La Lega non vuole sbagliare – dice –. Vuole presentare in Calabria il suo volto migliore, fatto di persone capaci e cristalline. Abbiamo l’esigenza di cooptare dirigenti e candidati inappuntabili sotto ogni profilo, a cominciare dalla legalità, che per noi è la pietra angolare su cui fondare la Lega in Calabria. Trovare gente capace e onesta, e in Calabria ce n’è tanta, è l’input che mi ha dato il segretario Salvini».

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Calabria

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia