Sabato, 25 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Strutture socio assistenziali, aperti i termini per l'iscrizione all'albo della Calabria
WELFARE

Strutture socio assistenziali, aperti i termini per l'iscrizione all'albo della Calabria

C'è tempo fino al 28 febbraio per definire la procedura telematica
strutture socio assistenziali, Gianluca Gallo, Calabria, Politica
L’assessore regionale al Welfare, Gianluca Gallo

Sono state avviate le procedure, ai sensi della legge regionale 23/2003, per l’iscrizione all’Albo regionale delle strutture socio assistenziali, autorizzate o accreditate allo svolgimento delle rispettive attività. Ne dà notizia l’assessorato regionale al Welfare, guidato da Gianluca Gallo.

L’Albo regionale delle strutture è riservato ai soggetti, pubblici e privati, gestori di servizi e strutture a ciclo residenziale e semiresidenziale, aventi sede operativa in Calabria, in possesso di autorizzazione al funzionamento o accreditamento. Ai fini dell’aggiornamento dell’Albo, che sarà poi reso disponibile sul portale WelfareCalabria, si rende noto che i soggetti interessati potranno presentare istanza di iscrizione attraverso la registrazione al portale sis.welfarecalabria.it entro e non oltre il 28 febbraio 2021.

A seguire, nell’arco delle due settimane successive, a cura degli uffici preposti si provvederà alla formazione dell’Albo, previa validazione della documentazione presentata per via telematica. Ulteriori dettagli: il manuale per le procedure di competenza dell’operatore di ambito (in formato pdf) è disponibile al link https://sis.welfarecalabria.it. Il responsabile del procedimento è l’architetto Giovanni Latella (mail: giovanni.latella@regione.calabria.it).

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook