Lunedì, 20 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Regionali Calabria, tour elettorale di de Magistris nell'alto Tirreno cosentino
CALABRIA AL VOTO

Regionali Calabria, tour elettorale di de Magistris nell'alto Tirreno cosentino

Il sindaco di Napoli e candidato alla presidenza della Regione Calabria ha incontrato i sindaci del territorio. Un tour giornaliero che ha visto al centro "i temi del turismo, della cultura e della promozione del territorio"
alto tirreno cosentino, elezioni regionali, incontri, santa maria del cedro, luigi de magistris, Sergio Gimigliano, Ugo Vetere, Calabria, Politica
L'incontro tra de Magistris e i sindaci del Cosentino

Luigi de Magistris, candidato alla presidenza della Regione Calabria ha incontrato questa mattina a Santa Maria del Cedro i sindaci dell’alto Tirreno cosentino. Un’iniziativa promossa dal sindaco della cittadina Ugo Vetere che ha fatto gli onori di casa nella sala consiliare. Quella di Santa Maria del Cedro è stata ha fatto seguito nel tour giornaliero di de Magistris agli incontri tenuti a Tortora e a Praia a Mare, e poi a Diamante con il direttivo del Consorzio degli operatori turistici di Diamante e della Riviera dei Cedri, al quale ha partecipato, tra gli altri, Sergio Gimigliano, direttore artistico della rassegna regionale Peperoncino Jazz Festival.

«Turismo, cultura e promozione del territorio - si legge in una nota dei promotori degli incontri - gli argomenti che hanno caratterizzato le iniziative unitamente alle ragioni che hanno spinto de Magistris a scendere in campo, ossia la necessità di una rivoluzione dal basso che possa coniugare rottura del sistema e capacità di governo».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook