Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Verso le regionali in Calabria, Tansi cerca il confronto con il M5S

Pietro Mari, segretario regionale del movimento "Tesoro Calabria": "Entro martedì auspichiamo un incontro con la base calabrese dei Cinque Stelle insieme a Carlo Tansi e Luigi de Magistris"

"Da oggi all'11 aprile, data fissata per le elezioni regionali mancano 72 giorni. E' quindi necessario iniziare a definire eventuali accordi non soltanto di natura elettorale, bensi' pure politici e programmatici, per una proposta di vero cambiamento della Calabria. Una strategia che, in questa fase, i partiti, di destra e di sinistra, non riescono a elaborare".

E' quanto si legge in una nota a firma di Pietro Mari, segretario del movimento Tesoro Calabria che rivolge un appello "alle organizzazioni politiche civiche, e in particolare alla base calabrese dell'M5S, affinche' sia indetto un tavolo di confronto sui problemi che dovra' affrontare la futura amministrazione regionale, tenendo in debita considerazione le specifiche qualita' personali e le competenze dei candidati a cui ne spettera' l'attuazione".

"Si chiede quindi agli amici esponenti dei Cinque Stelle - sostiene Mari - se ritengono opportuno svolgere al piu' presto, possibilmente non piu' tardi di martedi' prossimo, un incontro aperto tra i candidati che fanno esplicito riferimento alle organizzazioni politiche di carattere civico, in particolare Carlo Tansi e Luigi De Magistris, allo stato unici pretendenti alla presidenza della Regione".

Caricamento commenti

Commenta la notizia