Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni regionali in Calabria. Si vota davvero il 14 febbraio? Spirlì: "A breve ci saranno novità"

Il presidente facente funzioni della Regione: "C'e' un'interlocuzione continua con il governo. Decideranno e decideremo tutti quanti insieme nelle prossime ore quello che e' meglio per la Calabria"

"A breve ci saranno novità". Cosi' il presidente facente funzioni della Regione Calabria, Nino Spirli', parlando con i giornalisti a margine di una cerimonia nella sede della Giunta a Catanzaro, con riferimento alla data delle elezioni regionali, fissate al 14 febbraio ma al centro in queste ore di numerose voci di un possibile slittamento.

"Ci sono - ha spiegato Spirli' - delle interlocuzioni con i gruppi regionali, allo stesso modo c'e' un'interlocuzione continua con il governo. Decideranno e decideremo tutti quanti insieme nelle prossime ore quello che e' meglio per la Calabria. Sono convinto che con la pazienza e le buone pratiche politiche e del buon senso si arrivera' a una soluzione rapidamente. Non mi fate anticipare o dire altro, pero' - ha proseguito Spirli' - sono convinto che tutti insieme, e con una disponibilita' anche nelle mediazioni, si otterra', come al solito, un grande risultato. I calabresi non hanno mai deluso i calabresi e quando l'hanno fatto non erano dei buoni calabresi. Sul solco tracciato da Jole Santelli sono convinto che oggi nessuno riuscira' a scalfire la certezza della buona rappresentanza anche e soprattutto politica".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia