Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calabria, al via le "regionarie" del M5S in vista delle elezioni di febbraio

Aperte su Rousseau le candidature. Il termine perentorio per presentare la propria candidatura è venerdì, alle 15, 18 dicembre

"A partire dalle ore 15:00 di oggi lunedì 14 dicembre 2020, sono aperte su Rousseau le candidature per le regionali della Calabria, in vista delle prossime elezioni regionali previste a febbraio 2021". Lo annuncia il Blog delle Stelle.

"Tutti gli iscritti certificati residenti in Calabria, se in possesso dei requisiti necessari, possono avanzare la loro candidatura entro il termine perentorio delle ore 15:00 di venerdì 18 dicembre 2020", si legge in un post.

"Al termine dei controlli delle documentazioni presentate", viene spiegato, "seguirà una fase di esposizione pubblica dei nominativi con il duplice scopo di consentire agli iscritti di esaminare con attenzione i profili dei candidati e scegliere così con la massima consapevolezza il giorno del voto e, al tempo stesso, di permettere al Collegio dei Probiviri ed al Comitato di Garanzia di recepire ulteriori segnalazioni utili a tutela del MoVimento 5 Stelle".

Caricamento commenti

Commenta la notizia