Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calabria, Salvini: "Giusta la protesta dei sindaci contro il Governo"

Matteo Salvini

"Tutti i sindaci calabresi chiedono lo stop al commissariamento della Sanità Regionale e saranno davanti a Palazzo Chigi il 19 novembre. Un'iniziativa clamorosa, innescata dopo troppe scelte sbagliate che hanno umiliato la Calabria. Conte non ascolta e non collabora ed è riuscito a unire nella giusta protesta tutti gli amministratori di tutti i colori politici. La Calabria non merita un malgoverno nazionale come questo". Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.

I sindaci calabresi sono infatti pronti a "marciare su Roma" per chiedere la fine del commissariamento sulla sanità. Il gruppo delegato dall'Anci si è riunito questa sera a Lamezia, in presenza tra gli altri dei sindaci di Reggio Falcomatà, Catanzaro Abramo, Cosenza Occhiuto, Rende Manna, Lamezia Mascaro e Vibo Limardo.

Si è deciso di manifestare il prossimo 19 novembre, alle 12, davanti a Palazzo Chigi. Sotto i riflettori anche i ritardi nell'attuazione degli interventi anti-Covid sfociati nella classificazione della regione in zona rossa.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia