Martedì, 27 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Comunali in Calabria, domani speciale sulla Gazzetta del Sud in edicola
AMMINISTRATIVE

Comunali in Calabria, domani speciale sulla Gazzetta del Sud in edicola

Tre inserti speciali sulle amministrative di domenica 20 e lunedì 21 settembre per ognuna delle edizione calabresi della Gazzetta del Sud, domani in edicola all'interno del quotidiano.

Sedici pagine su Catanzaro, 16 su Reggio Calabria e 12 su Cosenza: gli articoli, gli approfondimenti e le liste elettorali presentate dai partiti in ognuno dei 75 Comuni calabresi chiamato a scegliere il sindaco e a rinnovare il consiglio comunale. Occhi puntati su Reggio Calabria e Crotone, i due capoluoghi di provincia al voto.

Ma alle urne torneranno anche Castrovillari, San Giovanni in Fiore, Cirò Marina e Taurianova, centri con popolazione superiore alle 15 mila unità.

Ritorno al voto per eleggere i nuovi organi democratici anche in diversi comuni le cui amministrazioni sono state sciolte e commissariate per infiltrazioni mafiose. Si tratta di Cirò Marina e Strongoli, in provincia di Crotone; Platì e Scilla, in provincia di Reggio Calabria; Briatico, San Gregorio d'Ippona e Limbadi in provincia di Vibo Valentia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook