Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali in Calabria, domani speciale sulla Gazzetta del Sud in edicola

Tre inserti speciali sulle amministrative di domenica 20 e lunedì 21 settembre per ognuna delle edizione calabresi della Gazzetta del Sud, domani in edicola all'interno del quotidiano.

Sedici pagine su Catanzaro, 16 su Reggio Calabria e 12 su Cosenza: gli articoli, gli approfondimenti e le liste elettorali presentate dai partiti in ognuno dei 75 Comuni calabresi chiamato a scegliere il sindaco e a rinnovare il consiglio comunale. Occhi puntati su Reggio Calabria e Crotone, i due capoluoghi di provincia al voto.

Ma alle urne torneranno anche Castrovillari, San Giovanni in Fiore, Cirò Marina e Taurianova, centri con popolazione superiore alle 15 mila unità.

Ritorno al voto per eleggere i nuovi organi democratici anche in diversi comuni le cui amministrazioni sono state sciolte e commissariate per infiltrazioni mafiose. Si tratta di Cirò Marina e Strongoli, in provincia di Crotone; Platì e Scilla, in provincia di Reggio Calabria; Briatico, San Gregorio d'Ippona e Limbadi in provincia di Vibo Valentia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia