Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nasce "Tesoro Calabria", il movimento civico di Carlo Tansi

Carlo Tansi

"È nato Tesoro Calabria, il movimento civico dei Calabresi liberi e perbene". Con queste parole Carlo Tansi, candidato alle ultime regionali in Calabria ha presentato il movimento che lo ha appoggiato in campagna elettorale.

"Il Tesoro Calabria è più vicino di quanto pensiamo. È sotto ai nostri piedi - dice Tansi - È la rassegnazione tipicamente calabrese che ahimè fa fatica a sollevarlo".

E ancora: "In pochi mesi, circa 60 mila calabresi hanno detto no alle vecchie caste di partiti di destra, di sinistra e di centro asserviti al potere e pervasi da malaffare e clientelismo. In termini numerici Tesoro Calabria ha ottenuto gli stessi consensi di uno dei partiti che oggi governano lo Stato Italiano. In alcuni comuni, tra cui Cosenza e Crotone, i risultati sono stati memorabili. E difficilmente potranno essere dimenticati".

"Per la rinascita della Calabria si deve ripartire - dice Tansi - proprio dalle aree depresse e dimenticate dove è ancora più difficile dare una alternativa".

Obiettivo prioritario sarà la costituzione, la strutturazione del movimento civico Tesoro Calabria che si radicherà in tutta la Calabria.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia