Lunedì, 06 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Nasce "Tesoro Calabria", il movimento civico di Carlo Tansi
LA PRESENTAZIONE

Nasce "Tesoro Calabria", il movimento civico di Carlo Tansi

regionali in calabria, Carlo Tansi, Calabria, Politica
Carlo Tansi

"È nato Tesoro Calabria, il movimento civico dei Calabresi liberi e perbene". Con queste parole Carlo Tansi, candidato alle ultime regionali in Calabria ha presentato il movimento che lo ha appoggiato in campagna elettorale.

"Il Tesoro Calabria è più vicino di quanto pensiamo. È sotto ai nostri piedi - dice Tansi - È la rassegnazione tipicamente calabrese che ahimè fa fatica a sollevarlo".

E ancora: "In pochi mesi, circa 60 mila calabresi hanno detto no alle vecchie caste di partiti di destra, di sinistra e di centro asserviti al potere e pervasi da malaffare e clientelismo. In termini numerici Tesoro Calabria ha ottenuto gli stessi consensi di uno dei partiti che oggi governano lo Stato Italiano. In alcuni comuni, tra cui Cosenza e Crotone, i risultati sono stati memorabili. E difficilmente potranno essere dimenticati".

"Per la rinascita della Calabria si deve ripartire - dice Tansi - proprio dalle aree depresse e dimenticate dove è ancora più difficile dare una alternativa".

Obiettivo prioritario sarà la costituzione, la strutturazione del movimento civico Tesoro Calabria che si radicherà in tutta la Calabria.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook