Lunedì, 24 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Regionali in Calabria, femminicidio e violenza di genere: gli eventi del Pd
CATANZARO

Regionali in Calabria, femminicidio e violenza di genere: gli eventi del Pd

pd, regionali in calabria, Catanzaro, Calabria, Politica
Angela Robbe

Prosegue a ritmo serrato la campagna elettorale del Partito democratico a sostegno di Pippo Callipo. Un impegno diretto ad avviare il confronto e l’ascolto a 360 gradi non dimenticando una tematica come quella della violenza sulle donne ancora oggi di troppa attualità.

E proprio questo impegno oggi vedrà protagoniste le democratiche alle 18,30 al Thotel insieme alla senatrice Valeria Valente, presidente della commissione contro il femminicidio, a Teresa Esposito responsabile regionale donne Pd, ad Angela Robbe, candidata Pd area centro e a Stefano Graziano commissario regionale Pd.

Domani mattina, invece, nel suo ruolo istituzionale la senatrice incontrerà la consigliera di parità regionale e i centri anti violenza calabresi. Un incontro che le democratiche - dichiara la Esposito - “abbiamo promosso tra i centri anti violenza e la presidente della commissione contro il femminicidio e la consigliera di parità, perché è utile fare un punto sulle criticità degli stessi e sulle politiche messe in campo dal governo per potenziarne l’efficacia sui territori”.

Da qui l’attenzione delle dem che intendono promuovere sul territorio calabrese iniziative di informazione e sensibilizzazione che vadano anche oltre la campagna elettorale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook