Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regionali in Calabria, Salvini: "Pd e grillini prenderanno una lezione"

Matteo Salvini

«In Calabria il Pd e i grillini prenderanno una lezione dai cittadini che si ricorderanno per i prossimi vent'anni. Callipo si vergogna di essere sostenuto dal Pd, mentre Zingaretti cerca di rivendicare la scelta di Callipo. C'è un pò di confusione da quelle parti. Come può un imprenditore farsi sostenere dal partito delle tasse e della burocrazia, un partito che ha contribuito al disastro della sanità e dell’economia calabrese? Sono molto contento di poter tornare a incontrare i cittadini in tutta la Calabria nei prossimi giorni, e il 26 gennaio i calabresi potranno finalmente dimenticare i disastri del Pd e scegliere il buongoverno della Lega».

Così, in una nota, Matteo Salvini, a poche ore dal suo arrivo a Lamezia Terme, dove è atteso alle 19 di oggi.

Matteo Salvini torna in Calabria per la campagna elettorale in vista delle regionali del 26 gennaio, a distanza di pochi giorni dal tour che, venerdì scorso, lo ha portato a Rende, Botricello e Crotone.

Il leader della Lega, alle 19, sarà a Lamezia Terme dove incontrerà la cittadinanza su Corso Giovanni Nicotera. Domani alle 10 sarà nel quartiere Lido di Catanzaro per partecipare alla
conferenza di Confagricoltura all’hotel Perla del Porto. Quindi si sposterà nel reggino: alle 12 sarà a Riace, il paese dell’ex sindaco Mimmo Lucano, divenuto celebre per la politica di accoglienza, guidato adesso dal sindaco Antonio Trifoli simpatizzante della Lega. Alle 15.30 sarà in piazza Municipio a Gioia Tauro. Salvini andrà poi nel cosentino. Alle 17.45 a piazza 4 Fontane a Spezzano della Sila ed infine, alle 20.15 è atteso a Corigliano-Rossano per un incontro con i cittadini in piazza Giovanni Paolo II.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia