"Non vediamo l'ora di liberare anche la Calabria dal Pd, campione solo nell'occupazione sistematica di poltrone e potere. La vicenda della proposta alla guida dell'ente nazionale parco dell'Aspromonte e' solo l'ultimo schiaffo del Pd-5stelle ai calabresi. Ma il 26 gennaio si volta pagina: prima i calabresi, basta con l'oppressione di incapaci al governo". Cosi' il segretario della Lega Matteo Salvini.
Salvini torna in Calabria per la campagna elettorale in vista delle regionali del 26 gennaio, a distanza di pochi giorni dal tour che, venerdì scorso, lo ha portato a Rende, Botricello e Crotone. Il leader della Lega, giovedì sera, alle 19, sarà a Lamezia Terme dove incontrerà la cittadinanza su Corso Giovanni Nicotera. la mattina successiva, venerdì 17, Salvini, alle 10 sarà nel quartiere Lido di Catanzaro per partecipare alla conferenza di Confagricoltura all’hotel Perla del Porto.
Quindi si sposterà nel reggino: alle 12 sarà a Riace, il paese dell’ex sindaco Mimmo Lucano, divenuto celebre per la politica di accoglienza, guidato adesso dal sindaco Antonio Trifoli simpatizzante della Lega. Alle 15.30 sarà in piazza Municipio a Gioia Tauro. Salvini andrà poi nel cosentino. Alle 17.45 a piazza 4 Fontane a Spezzano della Sila ed infine, alle 20.15 è atteso a Corigliano-Rossano per un incontro con i cittadini in piazza Giovanni Paolo II.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia