Mercoledì, 21 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Regionali, Talarico (Udc): "Jole Santelli la candidata migliore per la Calabria"
VERSO IL VOTO

Regionali, Talarico (Udc): "Jole Santelli la candidata migliore per la Calabria"

regionali in calabria, udc, Francesco Talarico, Jole Santelli, Calabria, Politica
Francesco Talarico

Dopo l'approvazione da parte della Lega arriva anche l'apprezzamento dell'Udc calabrese alla candidatura alla presidenza della Regione Calabria di Jole Santelli.

«La candidatura di una donna di grande esperienza politica con ruoli di primo piano nel governo nazionale come Jole Santelli – il commento di Francesco Talarico, segretario regionale Udc – rappresenta un elemento di grande positività per la nostra Regione. Lo spessore umano e politico della coordinatrice regionale di Forza Italia è indiscutibile e largamente apprezzato. La scelta, arrivata dopo un lungo percorso di elaborazione politica, è da considerarsi la più adeguata per iniziare con entusiasmo una campagna elettorale che sarà sicuramente vincente».

«Adesso – prosegue Talarico – c’è da premere il piede sull’acceleratore e ottenere una vittoria fondamentale per il futuro della Calabria, dopo la pessima gestione del centrosinistra di Oliverio. L’Udc, che presenterà liste autorevoli e qualificate in ogni collegio, rappresenterà il valore aggiunto per la coalizione e un punto di riferimento per l’area dei moderati. Ma tutti i partiti, adesso, hanno il compito di marciare compatti, superando ogni tipo di divisione, con il solo obiettivo di dare una speranza di futuro ai calabresi con Jole Santelli presidente della prossima giunta regionale».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook