Venerdì, 13 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
LA CANDIDATURA

Regionali in Calabria, Talarico si fa avanti: "Pronto a correre con il Pd"

regionali calabria, Maurizio Talarico, Calabria, Politica
Maurizio Talarico

«Sono disponibile a candidarmi alla presidenza della Regione, da civico, con il Pd, con il centrosinistra e con tutte le forze che vogliono costruire una Calabria migliore». Lo ha detto all’Agi l’imprenditore Maurizio Talarico.

Originario di Catanzaro, Talarico è molto affermato nel campo dell’alta moda, con vari atelier anche nel centro di Roma, ed è conosciuto per la sua produzione di cravatte sartoriali di qualità.

«Dopo la rinuncia di Florindo Rubbettino - prosegue Talarico - ho sentito il dovere, morale in primo luogo, di riproporre la mia candidatura per l’amore assoluto che provo per la mia terra, che non merita di essere così calpestata e di essere consegnata ai nuovi barbari».

«Nei giorni scorsi la candidatura mi era stata proposta dal segretario del Pd Zingaretti, ma avevo declinato per motivi legati alla mia attività e ai miei impegni aziendali, ma adesso - ha proseguito l’imprenditore - non posso non ripensarci e mi metto al servizio della mia terra».

«Preciso che mi candido da civico, con una lista indipendente aperta a quanti vogliono lavorare per una sfida importante per la Calabria. Io appartengo a una generazione che l’incapacità della classe politica e dirigente ha costretto a fuggire dalla Calabria, ora è il momento di spendermi per la mia terra», ha concluso l'imprenditore.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook