Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Melania Carvelli nominata coordinatrice della Lega a Simbario, Spadola e Brognaturo

Melania Carvelli nominata nuovo coordinatore dei leghisti per i comuni di Simbario, Spadola e Brognaturo. Prosegue così il processo di radicamento sul territorio della Lega in una regione considerata ostile fino a poco tempo addietro e che invece potrebbe riservare gradite sorprese al movimento di Salvini.

Quello che è ormai ritenuto il primo partito in Italia sceglie volti nuovi per lanciare la sua sfida alla sinistra e al M5S. «Desidero ringraziare i quadri della Lega per aver indicato il mio nome per l'incarico di coordinatore nei tre comuni delle Serre - commenta Carvelli -, un ruolo che mi riempie di orgoglio, nella piena consapevolezza di dover assolvere ad un compito molto arduo, ma spero anche foriero di grandi soddisfazioni».

«Darò seguito al lavoro portato avanti in questi ultimi mesi a livello Regionale e Provinciale dalle strutture del nostro movimento, cercando di creare sinergie di sforzi soprattutto tra tutti i ragazzi desiderosi di mettersi a disposizione della nostra comunità e ansiosi di trovare il proprio percorso all'interno del nostro movimento», ha aggiunto.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia