Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regionali in Calabria, Oliverio: accetto l'invito all'assemblea dei circoli Pd

Mario Oliverio

Il Governatore della Calabria, Mario Oliverio, ha informato il Comitato promotore dell’Assemblea dei Circoli del Pd organizzata per domani a Catanzaro per chiedere che vengano organizzate le Primarie per la scelta del candidato del partito alla presidenza della Regione di avere accettato l’invito a partecipare all’iniziativa. Ne dà notizia un comunicato del Comitato promotore.

«Sento il dovere - afferma Oliverio in una dichiarazione resa nota dal Comitato - di rispondere positivamente alla richiesta della mia presenza e della mia partecipazione, in un momento di grande partecipazione e protagonismo politico delle strutture di base del Pd calabrese. I circoli e gli amministratori locali sono corpo e sostanza del Pd calabrese. Il popolo dei democratici calabresi non può essere mortificato nella richiesta e nella rivendicazione di una partecipazione in scelte fondamentali per il futuro della Calabria. E non posso, in un momento così delicato, girare le spalle, abbandonando la trincea della democrazia e della difesa della mia terra, che viene prima di ogni altro interesse. Saró, pertanto, presente».

«Il Comitato promotore - si afferma ancora nel comunicato - ha ringraziato il presidente Oliverio ed ha rinnovato l’invito a tutti i Circoli ad essere presenti per un confronto democratico e costruttivo».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia