Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amministrative, a Lamezia spuntano i nomi di Reillo e Magno

Qualcosa si muove. Partiti, associazioni e movimenti ancora non vogliono uscire allo scoperto, in attesa di quello che succederà il 19 settembre, quando il Consiglio di Stato deciderà sul ricorso presentato dall'ex sindaco Mascaro contro lo scioglimento del consiglio comunale.

Per il centrosinistra, come riporta la Gazzetta del Sud in edicola, c'è chi afferma che Italo Reale, che era stato dato come possibile candidato, in realtà stia portando avanti il nome della moglie, Gabriella Reillo, giudice a Catanzaro, che già qualche anno fa scese in campo, anche se alla fine non partecipò alle primarie e ritirò la candidatura. Il nome della Reillo pare che andrebbe bene anche a esponenti del Movimento5Stelle.

Per quanto riguarda invece il centrodestra, a lavorare come candidato a sindaco è Mario Magno, politico navigato ed ex consigliere regionale, in passato espressione di punta di Forza Italia. Magno pare che abbia già intrattenuto relazioni con vari movimenti civici, da cui vorrebbe l'appoggio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia