Martedì, 12 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
VERSO IL VOTO

Regionali in Calabria, sostegno a Oliverio dal Movimento Diritti Civili

elezioni regionali calabria, Franco Corbelli, Calabria, Politica
Mario Oliverio

“Il triunvirato romano Zingaretti-Oddati-Graziano abbia il coraggio e l’onestà di dire il vero motivo (giudiziario? Nonostante le nette sentenze a favore del Governatore Oliverio, di Gip e Cassazione? Politico? Pur avendo il Nazareno apprezzato il suo operato?) per cui, rinnegando la stessa storia del Partito Democratico, si vogliono negare le Primarie (richieste a gran voce da ogni parte della Calabria) per impedire la ricandidatura alla Presidenza della Regione di Mario Oliverio, nonostante il grande, importante lavoro svolto in questi 5 anni dal Governatore calabrese (così come paradossalmente riconosciuto dallo stesso triunvirato del Pd!) e il sostegno popolare di centinaia di sindaci, circoli, associazioni, movimenti, intellettuali, singole personalità e professionisti di riconosciuto valore, giovani universitari, ecc.”.

E’ quanto afferma il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, da sempre a fianco del Governatore, per un comune impegno civile e umanitario (come l’ultima grande opera, il Cimitero internazionale dei Migranti, apprezzato dal Vaticano e in tutto il mondo, che è in fase di realizzazione a Tarsia,) che, in una nota, si chiede se “è vero che si vuole ‘eliminare’ Oliverio perché considerato un ostacolo alla realizzazione dello scellerato patto di potere Pd-5 Stelle, con il placet e il sostegno anche di LeU".

"Si vorrebbero affidare le sorti della Calabria a dei dilettanti allo sbaraglio che sino ad oggi hanno clamorosamente fallito in tutti i comuni da loro amministrati".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook