Lunedì, 26 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
IL GOVERNATORE

Regione Calabria, Oliverio: "Il Pd ha bisogno di unità"

pd calabria, regione calabria, Mario Oliverio, Calabria, Politica
Mario Oliverio, il presidente della Regione Calabria

Il presidente della Regione Calabria Mario Oliverio questa mattina a margine di una iniziativa sui problemi dell'ambiente nella Presila, incalzato dai giornalisti sui suoi rapporti con il Pd ha tagliato corto: «Non capisco questo “delirium tremens” rispetto al mio rapporto con il Pd».

«Capisco che siete alla ricerca di scoop - aggiunge -. Tuttavia anche gli scoop devono avere almeno un minimo fondamento. La nostra impostazione politica è stata sempre chiara: lavorare per un'ampia coalizione inclusiva del civismo democratico. Mi pare che anche il Pd nazionale, guidato da Zingaretti, si muova su questa linea».

E rispetto al Pd in Calabria? «Il Pd ha una storia e anche un futuro - ha risposto Oliverio -. Le ultime elezioni europee ne sono la dimostrazione e mi permetto di aggiungere che il Pd ha bisogno di unità e non di rappresentazioni fantasiose, alimentate evidentemente da qualche cialtrone, privo di argomenti e di respiro politico, impegnato ad avvelenare i pozzi nell'illusoria speranza di ritagliarsi uno spazio».

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook