Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Europee, Fratelli d'Italia Calabria: premiata la nostra forza di squadra

"Fratelli d'Italia raggiunge in queste elezioni europee una percentuale a due cifre che rappresenta, oltre ad un risultato molto importante, la certificazione del lavoro di squadra portato avanti in tutta la regione Calabria. Lo avevamo previsto ed in tutte le occasioni lo avevamo preannunciato". Lo afferma, in una nota, il portavoce regionale di Fratelli d'Italia, Ernesto Rapani.

"Al mio insediamento di portavoce regionale, nel mese di luglio 2016, - aggiunge - registravamo percentuali irrisorie, con cifre del 1,9%. Successivamente, con l'adesione di Fausto Orsomarso prima e Wanda Ferro subito dopo, siamo riusciti a portare il partito oltre il 5%, dato registrato alle politiche del 2018, momento in cui Fratelli d'Italia garantiva, attraverso la sua elezione, uno scranno all'interno del Parlamento nazionale alla stessa Ferro.

La coerenza, la serietà, l'onestà, il rispetto dei ruoli e delle regole hanno fatto sì che si creasse un gruppo coeso che ha agito ed operato in termini di squadra".

Caricamento commenti

Commenta la notizia