Giovedì, 21 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
LA NOTA DEL PARTITO

Forza Italia attacca la giunta Oliverio e il governo M5S-Lega: "Hanno impoverito la Calabria"

«La disastrosa giunta regionale a guida Pd e il governo gialloverde hanno impoverito ulteriormente la Calabria». È quanto si afferma in una nota del coordinamento regionale di Forza Italia Calabria.

«I 4.600 lavoratori in deroga non hanno avuto, vergognosamente la proroga - è scritto nella nota - e Governo e Regione si sono rinfacciate le accuse del mancato provvedimento. Il reddito di cittadinanza è una beffa, con migliaia di casi in cui l'importo erogato è inferiore alle cento euro. Siamo nel mezzo di una incredibile versione di Barney che butta la Calabria nel cestino e ignora sistematicamente le aspettative di crescita e gli interventi sociali».

«Votare ancora per chi sta al Governo o per il Pd significa abbandonare la Calabria, ancora di piu, al proprio destino. L'unico provvedimento che è stato emanato per la nostra regione riguarda un'occupazione manu militari della sanità da parte dei cinquestelle - aggiungono -. Siamo in un'emergenza senza fine con una Regione che non sa spendere i fondi comunitari e un Esecutivo che penalizza il Sud, e la Calabria in particolare, in ogni suo aspetto».

«Chiediamo un voto in Calabria per Forza Italia - è detto ancora nella nota di Forza Italia - che è l'ultimo baluardo di difesa dei diritti delle imprese, dei lavoratori, di chi vorrebbe giustamente servizi degni di questo nome e si trova ad affrontare un caos che non ha precedenti nella storia del Paese».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook