Lunedì, 21 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
GIUNTA REGIONALE

Legge sulle attività teatrali, la Giunta regionale della Calabria stanzia i fondi

calabria, regione, teatro, Calabria, Politica
Maria Teresa Fragomeni

Il presidente della Regione Mario Oliverio ha presieduto la riunione della Giunta che ha deliberato una serie di provvedimenti in materia di bilancio, lavoro e welfare.

L'esecutivo, con l'assistenza del segretario Ennio Apicella, su proposta del presidente Oliverio, ha deciso la prosecuzione per il triennio 2019-2021 del progetto CalabriaInnova-azioni integrate a supporto del sistema regionale dell'innovazione”.

Con l'indicazione dell’assessore al Bilancio Mariateresa Fragomeni è stata poi approvata la variazione compensativa al bilancio di previsione 2019-2021, per un importo di circa 874 mila euro, da destinare al dipartimento Cultura e Istruzione per l’attuazione della legge regionale 19/2017 sulle attività teatrali.

Infine la Giunta, su proposta dell’assessore al Lavoro e Welfare Angela Robbe, ha deliberato l'istituzione della Conferenza permanente per la programmazione socio assistenziale regionale così come prevede la legge 23 del 2003.

La Conferenza è un organismo consultivo rappresentativo delle Autonomie locali e dei soggetti del Terzo settore. Ha lo scopo di potenziare il ruolo nei procedimenti di programmazione socio assistenziali. È composta dalla Consulta delle autonomie locali, dalla Consulta del Terzo settore e dell’assessore regionale alle politiche sociali, con funzioni di presidente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook