Venerdì, 24 Maggio 2019
stampa
Dimensione testo
VERSO IL VOTO

Elezioni comunali a Squillace, Mesoraca presenta la lista

di

Non solo un elenco di nomi, ma anche una proposta per il futuro della comunità locale. Incamminandosi per l'ultimo tratto verso le elezioni comunali di maggio, la lista “Tuttinsieme per Squillace” ha scoperto le carte, presentandosi alla cittadinanza.

«Siamo tutti amici e lavoriamo tutti per la stessa causa», ha esordito così il candidato a sindaco della compagine Oldani Mesoraca, 64 anni, giornalista.

Innanzitutto ha spiegato che «gli allarmismi sulla situazione finanziaria del Comune, creati ad arte in questi giorni, non hanno alcun fondamento»; poi ha presentato uno per uno i candidati a consigliere: Pina La Luna, Daniela Lioi, Concetta Sinopoli, Mimmo Albanese, Tonino Facciolo, Francesco Lioi, Sandro Mauro, Claudio Panaia, Saverio Settembrino, Enzo Zofrea. «Due caselle - ha aggiunto - sono vuote, in attesa di ulteriori proposte».

«Squillace - ha affermato il candidato, come riporta la Gazzetta del Sud in edicola - deve dare più spazio ai giovani, deve tornare al centro di un circuito culturale e turistico, deve ritrovare la sua dimensione naturale».

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook